Trovaci sulla MAPPA oppure chiamaci allo 031.61.07.09

Trasporto di pianoforti verticali e a coda


trasporto pianoforti milano como lecco varese

TRASPORTO DI PIANOFORTI VERTICALI E A CODA

Il pianoforte è uno strumento delicato e per il suo trasporto non si può improvvisare. Il rischio di danneggiarlo è elevato e spesso per risparmiare pochi euro si rischia di fare un danno irreparabile allo strumento musicale.

Per questo è importante affidarsi ad una ditta specializzata, che conosca i rischi e sappia prevenirli con adeguati accorgimenti.

L’utilizzo di attrezzatura specifica, quali cingolati o particolari carrelli, unitamente all’esperienza, permettono di rendere il trasporto del tuo pianoforte rapido e soprattutto sicuro.

Da anni ci occupiamo del trasporto di pianoforti verticali e pianoforti a coda, sopratutto nelle provincie di Como, Lecco, Milano, Varese e Sondrio. Contattaci per avere un preventivo gratuito.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TRASPORTO DEL TUO PIANOFORTE

Trasporto Pianoforti
Invio

ALCUNE DOMANDE FREQUENTI

Abito in un condominio ma l'ascensore non è abbastanza capiente per un pianoforte.

Nella maggior parte dei trasporti ci si presenta questa condizione. Nessun problema. I nostri trasportatori, grazie a particolari accorgimenti, useranno le scale e il tuo pianoforte non rimarrà danneggiato dal trasporto.

Le mie scale sono strette e anguste. Il pianoforte non passerà mai! Cosa potete fare?

Quando le vie di accesso sono particolarmente difficoltose, ti chiederemo di fare un sopralluogo per meglio capire la situazione. Spesso, infatti, trasporti che i nostri clienti ritengono impossibili sono in realtà fattibili anche se con qualche sforzo in più.

Ho il parquet in casa... si rovinerà?

Assolutamente no. Siamo qui per risolverti un problema non per creartene altri. Nonostante il peso di un pianoforte il parquet non sarà rovinato durante il trasporto.

Tuttavia, sopratutto per i pianoforti che hanno delle rotelle, consigliamo caldamente di mettere dei speciali dischetti protettivi sotto le rotelle che distribuiscano il peso delle stesse sul pavimento. Questo perchè, col tempo, il peso del pianoforte potrebbe lasciare dei segni sul tuo parquet.

Trasportate anche pianoforti a coda?

Si trasportiamo tutti i tipi di pianoforte: digitali, verticali e a coda.
Durante l’operazione di trasporto del tuo pianoforte a coda verranno rimosse solamente le gambe e la cedra e lo strumento verrà posizionato di lato su una particolare pedana che garantirà la protezione dello strumento musicale durante lo spostamento.


CONTATTI IN TRASPARENZA

e-mail: info@topmusiccenter.it
tel: +39 031 61 07 09
fax: +39 031 61 07 09

Via Armando Diaz 6/E,
Erba 22036 (Co).

Sulla pedonale con ampio parcheggio,
a 100 mt dal Teatro Excelsior.

In breve su …Top Music Center

Negozio di Strumenti Musicali ad Erba, nella provincia di Como, ben raggiungibile da Lecco e Milano. Specializzati nella vendita della chitarra (chitarra classica, chitarra elettrica, chitarra folk e flamenco) e del pianoforte (tanti servizi dedicati sia al pianoforte verticale che al pianoforte a coda). Effettuiamo vendita di amplificatori, tastiere, strumenti a fiato, mixer e impianti audio, batterie, spartiti e accessori. E ancora lezioni di chitarra, batteria, basso e pianoforte.

RESTA IN CONTATTO

Top