Trovaci sulla MAPPA oppure chiamaci allo 031.61.07.09

Termini e Condizioni


Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Ci riserviamo, pertanto, la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

I prodotti disponibili nel sito possono essere o meno disponibili nel negozio fisico. In ogni caso l’ordine di un prodotto disponibile arriverà a casa tua o in negozio (in base alla tua scelta in fase di ordinazione) entro 10 giorni lavorativi.

I prodotti non disponibili non sono ordinabili.

 

Rischio e Proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio con la dicitura “Con Riserva di Accettazione” indicando inoltre il motivo (es. cartone strappato, cartone aperto, ecc) e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., al nostro commerciale di riferimento (fax 031/610709 ). Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Ordini

Gli ordini sono accettati una volta inviato il pagamento.

Per effettuare acquisti nel nostro negozio on-line non è necessaria la registrazione permettendovi così di procedere con acquisti più snelli e veloci.

Consigliamo comunque fortemente di registrarvi così da avere uno storico dei vostri ordini ma sopratutto di effettuare acquisti in futuro senza dover reinserire i dati di fatturazione e spedizione.
(Vi preghiamo di dare la massima attenzione nell’inserimento dei dati perché saranno utilizzati per la consegna della merce, attenzione al nr. civico ed eventualmente anche il nome sul citofono , numero di telefono)

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

Responsabilità

Top Music Center, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.

 

Garanzia

Top Music Center provvede alla selezione e collaudo di tutte le chitarre e i pianoforti disponibili per la vendita, verificando con accuratezza la qualità e le funzionalità. Pertanto lo strumento acquistato viene spedito in ottime condizioni ed accettato dal cliente così come spedito.

La garanzia per tutti i prodotti copre 2 anni a partire dalla data di acquisto e risponde solo su difetti di fabbricazione. Si escludono per tanto problemi verificatisi per incuria, mal uso, ed ogni causa conseguente che può causare la compromissione della buona funzionalità.

 

Restituzione e Rimborso

Per esercitare il diritto di recesso occorre dare comunicazione al nostro Servizio Clienti (info@topmusiccenter.itentro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione e restituire i prodotti ordinati.

Occorre inviare una comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno sottoscritta, contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti [il proprio numero d’ordine, di fattura, l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati, quale prodotto è oggetto di recesso , nonché le coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico bancario a vostro favore per il rimborso].

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del cliente che non verrà risarcito da Top Music Center  nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.

In conformità con l’art. 64 del d. lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”) il cliente ha diritto di recesso, cioè ha diritto a restituire il prodotto ricevuto, senza il pagamento di alcuna penale e senza l’indicazione delle ragioni di tale restituzione, nel termine massimo di DIECI giorni lavorativi dalla consegna del Prodotto.

Occorre rispedire i prodotti con l’imballaggio originale e assicurarsi  che i prodotti siano confezionati in maniera sicura. I prodotti devono essere trattati con cura e restituiti nella condizione in cui  sono stati consegnati.

Se si restituisce il prodotto che non si trova nella condizione originale, che non ha più la sua confezione originale intatta, Top Music Center  si riserva il diritto di rifiutare la  restituzione, di non procedere con il rimborso o di addebitare le spese che Top Music Center  ha dovuto sostenere per la riparazione o per altre cose simili.

Se invece la restituzione viene accettata da Top Music Center, al cliente sarà rimborsato il prezzo  pagato detraendo ogni somma dovuta a Top Music Center che non rimborserà le spese di consegna. Il cliente riceverà l’ammontare dell’ordine senza pretendere interessi, in un termine massimo di 30 giorni decorrenti dal momento in cui è avvenuta la restituzione della merce.

Top Music Center non potrà essere considerato responsabile di ritardi o mancati adempimenti se causati da circostanze al di fuori del proprio controllo.


CONTATTI IN TRASPARENZA

e-mail: info@topmusiccenter.it
tel: +39 031 61 07 09
fax: +39 031 61 07 09

Via Armando Diaz 6/E,
Erba 22036 (Co).

Sulla pedonale con ampio parcheggio,
a 100 mt dal Teatro Excelsior.

In breve su …Top Music Center

Negozio di Strumenti Musicali ad Erba, nella provincia di Como, ben raggiungibile da Lecco e Milano. Specializzati nella vendita della chitarra (chitarra classica, chitarra elettrica, chitarra folk e flamenco) e del pianoforte (tanti servizi dedicati sia al pianoforte verticale che al pianoforte a coda). Effettuiamo vendita di amplificatori, tastiere, strumenti a fiato, mixer e impianti audio, batterie, spartiti e accessori. E ancora lezioni di chitarra, batteria, basso e pianoforte.

RESTA IN CONTATTO

Top