Trovaci sulla MAPPA oppure chiamaci allo 031.61.07.09

Riparazione pianoforte verticale e a pianoforte coda


E’ più bello suonare con un Pianoforte che sta bene!

COSA DANNEGGIA UN PIANOFORTE?

Se sei capitato su questa pagina è perché probabilmente l’usura, l’incuria, gli sbalzi di temperatura, il contatto con polveri e liquidi o un trasporto non idoneo hanno danneggiato il tuo pianoforte. Queste sono solo alcune delle cause più frequenti che creano danni ad un pianoforte e che ne richiedono quindi una riparazione.

E’ bene sapere che spesso piccoli danni non curati, nel tempo possono trasformarsi in danni seri, pertanto è fondamentale intervenire il prima possibile per evitare di compromettere l’intero strumento musicale.

Eseguiamo riparazioni su tutti i tipi di pianoforti (pianoforti a coda e pianoforti verticali di tutte le marche; Yamaha, Kawai, Schulze Pollmann,  Zimmermann…) nella provincia di Como, Lecco, Milano, Monza, Varese e Sondrio.

Non sempre è necessario trasportare il pianoforte presso il nostro laboratorio per le riparazioni.

La maggior parte delle riparazioni al tuo pianoforte vengono fatte direttamente a casa tua da parte di un nostro tecnico.

Altre volte, sopratutto per danni alla meccanica del pianoforte, porteremo nel nostro laboratorio solo la parte effettivamente danneggiata che verrà riparata e successivamente rimontata sul tuo pianoforte.

Può tuttavia capitare che per pianoforti particolarmente danneggiati sia necessario il trasporto presso il nostro laboratorio. In tal caso non preoccuparti, pensiamo noi anche al trasporto del tuo pianoforte.

Come avrai già capito, disponiamo di un laboratorio in cui i nostri tecnici (persone specializzate con corsi di formazione svolti principalmente tra Italia e Canada) ti garantiscono un servizio rapido, efficiente e soprattutto sicuro.

riparazione pianoforte como lecco milano varese

E poi non sottovalutare l’importanza dell’accordatura del tuo pianoforte costante negli anni. Durante questa operazione il tecnico è in grado di riscontrare l’insorgenza di problemi al tuo pianoforte e intervenire prima che questi peggiorino causando danni gravi al tuo strumento musicale.


Quindi cosa fare?

Se vuoi riparare il tuo pianoforte ti consigliamo di iniziare compilando il form qui sotto (l’invio del modulo non comporta alcun obbligo da parte tua di effettuare la riparazione presso di noi). Ci potrai dare un’idea del tipo di danno che ha subito il tuo pianoforte così da poterti dare una risposta gratuita più precisa.
Tieni presente che raramente ci troviamo costretti a spostare il tuo pianoforte presso il nostro laboratorio. L’intervento avviene quasi sempre a casa tua.


riparazione di pianoforti verticali e a coda
Pagina Contatti
Invio

CONTATTI IN TRASPARENZA

e-mail: info@topmusiccenter.it
tel: +39 031 61 07 09
fax: +39 031 61 07 09

Via Armando Diaz 6/E,
Erba 22036 (Co).

Sulla pedonale con ampio parcheggio,
a 100 mt dal Teatro Excelsior.

In breve su …Top Music Center

Negozio di Strumenti Musicali ad Erba, nella provincia di Como, ben raggiungibile da Lecco e Milano. Specializzati nella vendita della chitarra (chitarra classica, chitarra elettrica, chitarra folk e flamenco) e del pianoforte (tanti servizi dedicati sia al pianoforte verticale che al pianoforte a coda). Effettuiamo vendita di amplificatori, tastiere, strumenti a fiato, mixer e impianti audio, batterie, spartiti e accessori. E ancora lezioni di chitarra, batteria, basso e pianoforte.

RESTA IN CONTATTO

Top